Cos’è il radiatore ad olio Mill Gentle Air 2000W WiFi
Il radiatore ad olio Mill Gentle Air 2000W WiFi di Mill Heat, è il radiatore ad olio a basso consumo che riscalda delicatamente gli ambienti fino a 41 mq.
Delicata fonte di calore
Fedele al suo nome, Mill Gentle Air 2000W WiFi è una delicata fonte di calore che non brucia la polvere né l’ossigeno grazie all’elemento riscaldante che non produce calore diretto nell’aria ma riscalda le alette riempite d’olio.
Riscalda fino al 30% più velocemente con la tecnologia Mill Heat Boost
Grazie alla sua forma e al suo design, il radiatore ad olio Mill costringe l’aria calda a salire più velocemente, distribuendo il calore in modo più efficiente in tutta la stanza. Grazie a questa tecnologia chiamata Mill Heat Boost, il radiatore ad olio Mill riscalda gli ambienti fino al 30% più velocemente rispetto agli altri riscaldatori ad olio presenti sul mercato, impiegando quindi meno energia elettrica.
Design unico
Il radiatore ad olio Mill Gentle Air 2000W WiFi ha un design elegante e moderno e si appoggia su un supporto in alluminio che fa sembrare che il radiatore fluttui nell’aria.
Silenzioso e sicuro
I radiatori ad olio di Mill sono silenziosi e sicuri, puoi lasciarli accesi anche quando dormi o sei fuori casa.
Grazie agli innovativi relè in silicone, il radiatore ad olio Mill Gentle Air 2000W WiFi riscalda la tua casa senza emettere nessun rumore.
Controllo e gestione da smartphone
Il termoconvettore ha WiFi integrato che ti permette di tenere sotto controllo i tuoi consumi elettrici direttamente dal tuo smartphone grazie all’app Mill Norway.
Utilizzando l’app puoi controllare tutti i termoconvettori presenti in casa e visualizzare le statistiche dei consumi di ogni dispositivo, riducendoli del 25%. In questo modo risparmierai energia, rispettando l’ambiente e riducendo le spese della tua bolletta.
L’app Mill Norway è completamente gratuita. Disponibile per dispositivi iOS (versione 8 o successiva) e dispositivi Android (versione 4.2 o successiva).
Aria sempre pulita con Mill Sense Air
Acquistando separatamente Mill Sense Air potrai abbinarlo ai tuoi radiatori Mill Heat e utilizzarlo come sensore di temperatura esterno in modo da ottenere una rilevazione della temperatura più precisa e puntuale e quindi ottenere un riscaldamento ancora più omogeneo.
Protezione bambini
Il radiatore è dotato della funzione “Protezione Bambini” che permette di bloccare i tasti presenti sul dispositivo. La protezione è attivabile tramite app o direttamente sul radiatore.
Protezione commerciale per esposizione
Utile per i punti vendita, puoi bloccare tutte le funzioni per essere semplicemente esposto. La protezione può essere attivata tramite App o direttamente sul radiatore.
Funzione finestra aperta
Tutti i radiatori dispongono della funzione “Finestra Aperta” che permette loro di fermarsi quando riconoscono che la temperatura nella stanza scende improvvisamente. Il radiatore inizierà a riscaldarsi nuovamente se la temperatura aumenta di almeno 3 gradi entro 15 minuti.
OTA (Over the Air)
Con questa funzionalità, gli aggiornamenti del software saranno automatici in modo da consentirti di avere il tuo radiatore sempre aggiornato.
LOCAL RES API
Possibilità di connettere i termoconvettori al tuo sistema di Smart Home.
Subito collegato alla tua rete WiFi
Grazie alla tecnologia Bluetooth, il tuo termoconvettore si collega in automatico alla tua rete WiFi.
Altre caratteristiche
- 2000 W
- Tecnologia Mill Heat Boost.
- Interruttore antiribaltamento (il radiatore si spegne automaticamente in caso di ribaltamento).
- Protezione contro il surriscaldamento (il riscaldatore si spegne da solo se si surriscalda).
- Facile da usare.
- Eleganti piedini in alluminio.
- 3 livelli di potenza: 800/1200/2000W.
- Colore: Bianco
- Dimensioni (L x P x A cm): 42,0 x 26,1 x 65,6 cm
- Codice prodotto: OIL2000WIFI3
- Categoria: Radiatori ad Olio
DETRAZIONE FISCALE DEL 50%
Stai ristrutturando casa? L’acquisto del convettore elettrico Mill può essere detratto fiscalmente al 50% grazie al Decreto “Bonus Mobili ed Elettrodomestici”.
Il decreto legge, valido fino al 31 dicembre 2024, prevede uno sconto sull’IRPEF del 50% in 10 anni per l’acquisto dei nostri convettori elettrici a basso consumo, finalizzati al riscaldamento di immobili in fase di ristrutturazione.
Se desideri godere di tale beneficio ecco cosa devi fare:
- in fase di pagamento scegliere come metodo “carta di credito” o “bonifico bancario”
- utilizzare una carta di credito il cui titolare è la persona stessa che sta svolgendo la ristrutturazione
- conservare i documenti attestanti il pagamento (quindi la ricevuta di avvenuta transazione e la documentazioni di addebito dell’importo su conto corrente).
Per ulteriori informazioni riguardanti il Bonus Mobili ed Elettrodomestici visita il sito dell’Agenzia delle Entrate.
(1) I costi giornalieri indicati sono basati su un costo kWh di € 0,25, valore moltiplicato per i consumi rilevati dai test.